Turno 0 - Casa Soggiorno Alpino, Macugnaga (VB)

Turno 0 - Casa Soggiorno Alpino, Macugnaga (VB)

2° - 3° - 4° elementare

Un'esperienza di quattro giorni per i più piccoli, accompagnati da un equipe educativa formata dal don, famiglie e animatori per crescere insieme dentro a un clima comunitario e di fede.

 

 

 

Iscrizioni Vacanze Estive 2025

Le iscrizioni alle vacanze potranno essere fatte sulla piattaforma SQUBY a partire da lunedì 10 marzo; il termine delle iscrizioni è fissato al 28 aprile.
Per chi non ha partecipato ad alcuna attività con iscrizione su SQUBY da settembre 2024, è necessaria la riattivazione, che consente alla segreteria di aggiornare i vostri dati. Per farlo è sufficiente entrare in SQUBY e inviare la richiesta che appare; l’attivazione sarà fatta dalle segreterie nel giro di qualche giorno (sabato e domenica esclusi).


Per iscriversi è necessario ricaricare il credito su SQUBY tramite pagamento con queste modalità (senza credito l’app non permette l’iscrizione all’evento):
- BONIFICO: INSIEME INGIOCO, parrocchia S. Grato – sez. Oratorio: IT63O0538710807000042324991
Per garantire puntualità nel caricamento inviare la contabile esclusivamente via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Vi chiediamo di non caricare contabili sui documenti di SQUBY perché non vengono considerate
CONTANTI: presso le segreterie degli oratori di Masnago e Bobbiate (no POS)
La registrazione del bonifico, che avviene da parte della segreteria, non è istantanea, ma può avvenire anche a distanza di qualche giorno, in relazione ai giorni di attività delle segretarie.

 Per un tutorial SQUBY, cliccare qui.

ISCRIVITI


I posti disponibili sono sufficienti a coprire le richieste, in base ai numeri degli scorsi anni; nel caso dovessero finire, si procederà con una lista d’attesa.
La caparra versata non verrà restituita in caso di cancellazione dell’iscrizione, a meno che non si trovi un sostituto.
Non vogliamo che le difficoltà economiche siano di impedimento a queste esperienze formative, chiunque fosse in difficoltà contatti direttamente don Michele.

Cell don Michele: 3895891344

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 12-06-2025
Termine evento 15-06-2025
Costo per persona 160.00€