Carissimi,
anche quest'anno, in occasione dell'Immacolata, festeggiamo la nostra comunità pastorale che compie ben quattordici anni!
Qui trovate il programma (cliccare per espandere)
La festa inizia con il concerto d'organo del coro Pieve del Seprio di Castronno
Qualche informazione sul coro Pieve del Seprio:
Il Coro Pieve del Seprio di Castronno è fondato da Carlo Magistrali nel 1972 e da lui diretto fino al 2005. Il suo repertorio tocca tutti i generi di musica barocca, dal mottetto romantico al canto contemporaneo – senza escludere il popolare e lo spiritual. In questi anni ha partecipato a numerosi concerti e rassegne in varie località italiane ed estere avvalendosi anche della collaborazione di prestigiosi solisti ed ensemble; e degne di nota risultano le recenti esecuzioni del Magnificat di Antonio Vivaldi e dello Stabat Mater di Josef Gabriel Rheinberger.
In preparazione alla festa della comunità vi proponiamo un incontro di preghiera:
Qui trovate il link per iscrivervi al pranzo in Cripta dell'8 dicembre con il consueto menù: polenta e bruscitt, polenta e funghi, polenta e zola, lasagne, dolci e altre prelibatezze.
Il programma del pomeriggio adolescenti e giovani con tornei e animazione è dettagliato nella news dedicata.
Due sono i gesti di comunione che vi proponiamo: i biglietti per i cesti e il dolce della comunità.
I biglietti sono disponibili a tutte le messe, in tutte le parrocchie, a partire dal 22 novembre fino all'estrazione dell'8 di dicembre alle 16:15 sul sagrato della chiesa di Masnago.
I numeri dei biglietti vincitori verranno resi disponibile sui canali di comunicazione della comunità.
Il dolce della comunità è prenotabile a questo link.